Piazza Armerina, 11/02/2025
Agli Alunni
Ai Docenti
Ai Genitori
Al personale ATA
Al DSGA
Al sito WEB
All’albo del Reg. Elettr.
Oggetto: Assemblea d’Istituto Mese di Febbraio.
Si comunica che, come da regolare richiesta dei Rappresentanti, l’assemblea degli Studenti del mese di Febbraio si svolgerà venerdì 14/02/2025 nei rispettivi plessi di appartenenza, a partire dalle ore 8.50, dopo il solo rilevamento delle presenze, con il seguente O.d.G.:
- Condivisione delle “Valentine Letters” tra gli studenti;
- Momenti ricreativi con musica, giochi e intrattenimento
Le classi del plesso Centrale svolgeranno l’assemblea presso l’Auditorium; le classi del plesso Liceo Scientifico, invece, presso il Corridoio principale e nello spazio esterno.
Si fa presente che:
- gli alunni del Comitato sono responsabili del servizio di vigilanza dei locali e degli spazi usati durante l’assemblea, presso i quali non è ammesso l’accesso ad estranei;
- tutte le attività devono svolgersi all’interno dei locali concessi.
I Sigg. docenti vigileranno l’assemblea secondo il proprio orario di servizio. Alla conclusione dell’Assemblea, e comunque non prima delle ore 11:00, gli studenti saranno licenziati.
Si ricorda che non sono ammessi ingressi dalla seconda ora.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Lidia Di Gangi
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art.3, comma 2, del D. Lgs n. 39/93)
da IIS Majorana Cascino