Piazza Armerina, 04/09/2024
Al Personale Docente e ATA
Alla DSGA
Al Sito Web
OGGETTO: Procedura per richieste assenze/permessi da ARGO PERSONALE.
Si informa tutto il personale Docente ed ATA in servizio presso l’Istituzione Scolastica che tutte le domande di assenza dovranno essere inoltrate esclusivamente dal portale ARGO PERSONALE (per i docenti si segnala che la stessa applicazione web è raggiungibile da “Argo Didup” > “Servizi personale”).
Il Personale che non ha ricevuto le credenziali per l’accesso al portale a mezzo posta elettronica richiederà nome utente e password in Segreteria inviando comunicazione all’indirizzo mail enis00700g@istruzione.it.
Nel caso di assenza non programmata il personale docente/ATA è tenuto a comunicarla telefonicamente tra le 07.35 e le 08.00 (al massimo) all’ufficio di Segreteria del Personale. Subito dopo dovrà procedere ad inviare la richiesta dal portale di ARGO PERSONALE.
Restano escluse da questo tipo di procedura le richieste di permesso breve.
Si chiarisce che l’Ufficio di Segreteria non è autorizzato a ricevere domande in formato cartaceo.
Si allegano guide di riferimento e manuali esplicativi.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Lidia Carola Di Gangi
Firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art.3, comma2, del D.Lgs n.39/93
da IIS Majorana Cascino