Data inserimento in archivio: 13/12/2019

Messaggio di ringraziamento ai componenti del Consiglio d'Istituto uscente
Logo Stato

Istituto d’Istruzione Superiore “E. Majorana - A. Cascino”

Piazza Sen. Marescalchi, n. 2 – 94015 Piazza Armerina
Tel. 0935/682016 - Fax 0935/682015 – e-mail: enis00700g@istruzione.it - pec: enis00700g@pec.istruzione.it
C.F. 80001140864 - Cod. Mecc. ENIS00700G - www.majoranacascino.edu.it

Piazza Armerina, 13 Dicembre 2019

 

 

Ai componenti il Consiglio di Istituto Uscente 
Ai  Consiglio di Istituto per il nuovo triennio.
Al Sito Web
 

 

Oggetto: Messaggio di RINGRAZIAMENTO ai componenti il Consiglio di Istituto Uscente e saluto al nuovo  Consiglio di Istituto per il nuovo triennio.

 

A titolo personale e a nome di tutta la Comunità Scolastica desidero formulare ai componenti il Consiglio di Istituto uscente, l'espressione del mio più sentito e sincero ringraziamento per la particolare sensibilità, attenzione e competenza dimostrata nell’approcciarsi a contenuti educativi, formativi e finanziari propri dell’Istituzione scolastica, per lo spirito di abnegazione, correttezza e senso di responsabilità dimostrata in occasione del mandato appena concluso. 

   Rivolgo un particolare “Grazie” al Presidente del Consiglio che,  ha saputo guidare iniziative impegnative e per nulla scontate, svolgendo un  lavoro costante  di mediazione e di affiancamento. 

   La   presenza puntuale e concreta di tutti i consiglieri,  è stata un valore aggiunto per questo Istituto  che,  è cresciuto negli anni in qualità e quantità, distinguendosi  nel territorio come Scuola innovativa (come risulta dagli elenchi del MIUR) con il raggiungimento  di  alti livelli nella valutazione nazionale.

   Al nuovo Consiglio di Istituto  auguro grandi successi. Sono certa che insieme saremo in grado di dare alla nostra Istituzione Scolastica un imput sempre più forte ed autorevole alla crescita civile ed educativa del nostro territorio.

   Ogni contesto umano  va vissuto con  condivisione,  cooperazione,  sinergia motivazionale; la scuola, con i suoi operatori scolastici, con tutte le sue risorse umane, vive la sua massima espressione formativa, educazionale e comunitaria.

    Educare oggi  è possibile,  lavorare insieme è possibile, condividere insieme un cammino educativo  è indispensabile.

   Grazie di cuore  a chi ha già dedicato e chi dedicherà a questa Istituzione scolastica tempo e cuore, con dedizione e gratuità.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Lidia Di Gangi
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell’art.3, comma 2, del D. Lgs n. 39/93)

ALLEGATI
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com