Data inserimento in archivio: 13/01/2020

Viaggio d’istruzione A. S. 2019/2020 classi quinte- Budapest
Logo Stato

Istituto d’Istruzione Superiore “E. Majorana - A. Cascino”

Piazza Sen. Marescalchi, n. 2 – 94015 Piazza Armerina
Tel. 0935/682016 - Fax 0935/682015 – e-mail: enis00700g@istruzione.it - pec: enis00700g@pec.istruzione.it
C.F. 80001140864 - Cod. Mecc. ENIS00700G - www.majoranacascino.edu.it

Piazza Armerina 13/01/2020

 

Ai  DOCENTI REFERENTI VIAGGI  DI ISTRUZIONE
Salvatore Giunta
Mario Cottonaro
Armando Casanova

 

ALLE FAMIGLIE DEGLI STUDENTI
delle classi 5^ dell’Istituto

 

 

OGGETTO: VIAGGIO D’ISTRUZIONE a. s. 2019/2020 classi quinte- BUDAPEST-

 

   Si comunica agli alunni delle quinte classi che per il corrente anno scolastico il viaggio di istruzione si svolgerà a Budapest e dintorni (visita della città di Budapest, dei suoi monumenti, musei e le principali attrazioni turistiche, escursione lungo le anse del Danubio con visita delle città di Visegrad, Szentendre, Esztergom, visita dell’antica cittadina di Godollo).

   La durata del viaggio è di 6 giorni e 5 notti, dal 16 al 30 aprile (le date esatte saranno comunicate solo dopo la  prenotazione del volo), volo diretto da Catania per Budapest.

   Il programma dettagliato del viaggio sarà fornito ai partecipanti una volta definito il contratto con il tour operator cosa che si potrà fare solo dopo aver definito il numero esatto dei partecipanti.

   Il costo del viaggio ammonta ad € 618,00 in pensione completa, albergo 3* sup./4*, pullman granturismo, guida per tutte le escursioni, assicurazione per ogni singolo partecipante.

   Dovendo definire il numero totale dei partecipanti e comunicarlo al tour operator nel più breve tempo possibile, al fine di evitare un aumento della quota di partecipazione, si invitano gli alunni che intendono partecipare, a versare l’acconto di € 150,00 entro e non oltre il 25 gennaio p.v.. Una volta comunicato al tour operator il numero esatto dei partecipanti e definito il programma di viaggio la quota versata in acconto non potrà più essere restituita.

   L’acconto va versato mediante il sistema telematico del MIUR Pago in rete; il modulo per il versamento sarà fornito agli studenti dai docenti referenti.

   Per qualsiasi chiarimento è possibile rivolgersi ai docenti referenti in indirizzo.

               

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Lidia Di Gangi
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell’art.3, comma 2, del D. Lgs n. 39/93)

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com