Data inserimento in archivio: 17/02/2020

Assemblea d’Istituto – mese di febbraio 2020
Logo Stato

Istituto d’Istruzione Superiore “E. Majorana - A. Cascino”

Piazza Sen. Marescalchi, n. 2 – 94015 Piazza Armerina
Tel. 0935/684435 - 0935/681982 (Industriale-Turistico-Liceo Classico)  -   0935/683061 (Liceo Scientifico)
e-mail: enis00700g@istruzione.it - pec: enis00700g@pec.istruzione.it
C.F. 80001140864 - Cod. Mecc. ENIS00700G - www.majoranacascino.edu.it

Piazza Armerina, 17/02/2020

AI DOCENTI
AGLI ALUNNI
ALLE FAMIGLIE
A TUTTO IL PERSONALE
AL SITO WEB

 

Oggetto: Assemblea d’Istituto – mese di febbraio 2020

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

 vista la richiesta presentata dai rappresentanti di Istituto in data 14.02.2020,

 

AUTORIZZA

 

lo svolgimento dell’Assemblea d’ Istituto per giovedì 20 febbraio 2020 dalle ore 08.50 con i seguenti o.d.g.:

  • Resoconto assemblee di classe
  • Giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo
  • Eccellenze musicali della scuola

Si ricorda che:

  • non è consentita l’entrata in 2° ora;
  • la sede di svolgimento dell’assemblea è l’Aula Polivalente della sede centrale in piazza Sen. Marescalchi n. 2,
  • Gli alunni del Liceo scientifico, dopo aver preso le presenze nelle proprie classi si recheranno, accompagnati dal docente della 2^ ora nella sede dell’Industriale-Liceo Classico.
  • Tutte le attività devono svolgersi all’interno dei locali concessi e gli studenti non possono allontanarsi fino a conclusione dei lavori assembleari e non prima delle ore 11.00;
  • non è ammesso l’accesso ad alunni non iscritti ai rispettivi istituti e ad estranei;
  • gli studenti rappresentanti e del comitato sono tenuti ad assicurare il corretto andamento dell’assemblea e sono responsabili del servizio di vigilanza (in ingresso), dei locali e degli spazi usati durante la stessa.

I docenti impegnati nelle ore destinate all’assemblea collaborano nel controllo e nella vigilanza, rispettando ognuno il proprio orario di servizio.

La presente, pubblicata sul sito della scuola e letta agli allievi a cura dei Docenti, vale come comunicazione formale alle famiglie degli alunni minorenni che informeranno le famiglie, che le lezioni potranno avere termine in anticipo, rispetto al normale orario curriculare.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Lidia Di Gangi
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell’art.3, comma 2, del D. Lgs n. 39/93)

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com