Data inserimento in archivio: 08/09/2020

Comunicazione avvio attività didattica - a.s. 2020-21
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Istituto d’Istruzione Superiore “E. Majorana - A. Cascino”

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Prot. n.5960/A35

Piazza Armerina, 08/09/2020

 

Agli Studenti
Alle Famiglie degli Studenti
Ai Docenti
Al Personale ATA
Al Direttore dei S.G.A.
Al sito Web
 

 

Oggetto: Comunicazione avvio attività didattiche - Anno Scolastico 2020/21

 Nell’augurare a tutto il personale del nostro Istituto un sereno e proficuo inizio di anno scolastico, mi preme comunicare alcune informazioni indispensabili per l’ordinato avvio delle attività didattiche che si svolgeranno in presenza a partire da giorno 14 settembre 2020 così come dettagliatamente riportato nei prospetti allegati.

            Si ricorda  ai docenti che al suono della prima campana, alle ore 7.55, dovranno essere solleciti nell’entrare a scuola e recarsi in aula per l’inizio delle lezioni.

            Gli studenti dovranno essere puntuali in classe secondo la scansione oraria delle loro lezioni. I ritardatari, saranno solleciti nel raggiungere le classi di appartenenza.

   

         L’intervallo si terrà  rigorosamente in classe dalle ore 10.30 alle ore 10,50.

            Considerata la scansione oraria della pausa ricreativa ricadente nell’orario di lezione, i docenti in orario la terza ora  ( ultimi 10’ ) e la quarta ora

           ( primi 10’)  sono impegnati nella sorveglianza degli studenti.

            Al cambio dell’ora gli studenti attenderanno l’arrivo del docente dell’ora successiva all’interno dell’aula e non potranno allontanarsi dalla stessa o accedere agli altri piani se non autorizzati.

            Alla fine di ogni giornata gli studenti usciranno ordinatamente dall’aula lasciando il locale in condizioni decorose di ordine e pulizia.

            Comportamenti difformi saranno oggetto di intervento disciplinare da parte della Dirigente.

 

Si invitano i Sigg. Docenti e Collaboratori per la parte di loro competenza, a voler garantire la sorveglianza e l’ordine negli edifici  segnalando  casi che creano particolari situazioni di irregolarità al normale svolgimento della vita scolastica.

Si ricorda altresì che non è consentito l’ingresso di alunni estranei all’interno dell’Istituto; le richieste di ospitalità devono essere autorizzate dall’ufficio di Presidenza e annotate sul registro di classe.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Lidia Di Gangi
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell’art.3, comma 2, del D. Lgs n. 39/93)

ALLEGATI
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