Data inserimento in archivio: 21/10/2021

Assemblea d'istituto mese di Ottobre
Logo Stato

Istituto d’Istruzione Superiore “E. Majorana - A. Cascino”

Piazza Sen. Marescalchi, n. 2 – 94015 Piazza Armerina
Tel. 0935 684435 - 0935 681982 (Industriale-Turistico-Liceo Classico)  -   0935 573726 - 0935 85231  (Liceo Scientifico)
e-mail: enis00700g@istruzione.it - pec: enis00700g@pec.istruzione.it
C.F. 80001140864 - Cod. Mecc. ENIS00700G - www.majoranacascino.edu.it

Circolare n. 48 - a.s. 2021/2022

 

Piazza Armerina, 21/10/2021

 

Al SIGG. DOCENTI
AGLI STUDENTI
    Al SIGG. GENITORI
ALLA DSGA
Al sito web

 

OGGETTO: ASSEMBLEA D'ISTITUTO MESE DI OTTOBRE

Su istanza della Rappresentante degli Studenti Federica Chiara, si comunica che l'Assemblea d'Istituto si svolgerà Lunedì 25 ottobre 2021 dalle ore 9.00, dopo la prima ora di lezione, fino alle ore 11:00 con il seguente o.d.g.:

  1. Presentazione liste candidati Rappresentanti d'istituto;
  2. Presentazione liste candidati Consulta provinciale.

Si comunica, altresì, che l'Assemblea d'Istituto si svolgerà in videoconferenza con l'utilizzo dell'applicazione Meet della piattaforma GSuite, stante la situazione attuale e la necessità di evitare assembramenti per contenere il più possibile la diffusione del Coronavirus e tutelare la salute di studenti e personale scolastico.

Ogni classe, quindi, seguirà l'Assemblea dalla propria aula; pertanto, il docente dell'ora, accederà tramite il proprio account istituzionale dal PC della LIM ed effettuerà il collegamento alla videoconferenza.

Il link per il collegamento verrà inviato tramite mail istituzionale a tutti i docenti.

I Sigg. docenti vigileranno in classe secondo il proprio orario

I candidati delle liste presentate per il rinnovo dei Rappresentati d’Istituto e della Consulta Provinciale e il Rappresentante degli Studenti, Militello Gaetano, si recheranno, invece, in Auditorium dove sarà presente un PC con un collegamento attivo da dove i suddetti candidati potranno esporre i loro programmi. Gli alunni saranno vigilati da un docente appositamente individuato.

Dalle ore 11:00 gli studenti saranno licenziati. I docenti, al termine dell’assemblea, avranno cura di fare il logout dal proprio account utilizzato per il collegamento.

Si precisa che i candidati del Liceo scientifico saranno presenti presso la sede centrale sin dalla prima ora di lezione.

Si ricorda che non sono ammessi ingressi in seconda ora.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Lidia Di Gangi
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell’art.3, comma 2, del D. Lgs n. 39/93)

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com