Data inserimento in archivio: 10/12/2021

Corso di formazione per l’inserimento dei dati nella piattaforma Alternanza scuola-lavoro
Logo Stato

Istituto d’Istruzione Superiore “E. Majorana - A. Cascino”

Piazza Sen. Marescalchi, n. 2 – 94015 Piazza Armerina
Tel. 0935 684435 - 0935 681982 (Industriale-Turistico-Liceo Classico)  -   0935 573726 - 0935 85231  (Liceo Scientifico)
e-mail: enis00700g@istruzione.it - pec: enis00700g@pec.istruzione.it
C.F. 80001140864 - Cod. Mecc. ENIS00700G - www.majoranacascino.edu.it

Circolare n. 96 - a.s. 2021/2022

 

Piazza Armerina, 10/12/2021

 

Ai Docenti
 Al sito WEB

 

Oggetto: corso di formazione per l’inserimento dei dati nella piattaforma Alternanza scuola-lavoro

Come già disposto nella circolare n. 44 del 19/10/2021, i tutors PCTO hanno anche il compito di inserire tutti i dati relativi ai PCTO e all’Apprendistato nella piattaforma Alternanza scuola-lavoro (http://www.alternanza.miur.gov.it/inizia-subito.html).

In considerazione delle diverse difficoltà emerse nella gestione della suddetta piattaforma, viene organizzato un corso di formazione online a cura dell’animatore digitale prof. Blandini, che si svolgerà il 16 dicembre alle ore 16.00. 

Tale corso è destinato ai docenti tutors PCTO, ma si auspica la partecipazione di tutti i docenti, visto che gli stessi potrebbero assumere l’incarico di tutors negli anni futuri. 

Il link per l’accesso sarà comunicato successivamente.

 

La docente referente PCTO
Prof.ssa Dina Mariggiò

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Lidia Di Gangi
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell’art.3, comma 2, del D. Lgs n. 39/93)

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com