Data inserimento in archivio: 24/01/2022

Circolare n. 118 - Convocazione Collegio Docenti
Logo Stato

Istituto d’Istruzione Superiore “E. Majorana - A. Cascino”

Piazza Sen. Marescalchi, n. 2 – 94015 Piazza Armerina
Tel. 0935 684435 - 0935 681982 (Industriale-Turistico-Liceo Classico)  -   0935 573726 - 0935 85231  (Liceo Scientifico)
e-mail: enis00700g@istruzione.it - pec: enis00700g@pec.istruzione.it
C.F. 80001140864 - Cod. Mecc. ENIS00700G - www.majoranacascino.edu.it

Circolare n. 118 - a.s. 2021/2022

 

Piazza Armerina, 24/01/2022

 

Al Personale docente
c al D.S.G.A
Al personale ATA
All’Albo/al sito web
Agli Atti

 

OGGETTO: Convocazione Collegio Docenti

Il Collegio Docenti è convocato, in videoconferenza- piattaforma Gsuite- per il giorno 31 Gennaio 2022 alle ore 16.30 per discutere il seguente ordine del giorno:

 

  1. Approvazione verbale seduta precedente.
  2. Verifica intermedia dello stato di attuazione del PTOF: PCTO, Ed. Civica, Ampliamento dell’Offerta Formativa (sintesi a cura dei docenti referenti)
  3. Progetti attivati: monitoraggio progetti in corso.
  4. Criteri e modalità per l’avvio delle attività di recupero.
  5. Corsi di recupero: acquisizione disponibilità docenti e organizzazione attività
  6. Comunicazioni della Dirigente

 

  • Relativamente al punto 2 relazioneranno:

PCTO: prof.sse Leonarda Mariggiò – Cristina Alessi

Ed. Civica: prof.ssa Alessandra Tigano

Ampliamento dell’Offerta formativa: prof.sse  Angela Stella Ferraro – Cristina Alessi.

 

Ai fini della corretta conduzione della riunione:

  • tutti i partecipanti dovranno collegarsi per tempo e quindi essere presenti in piattaforma all’orario di inizio della riunione così come stabilito nella convocazione.
  • tutti i partecipanti interverranno con i microfoni spenti e segnaleranno la loro presenza scrivendo “PRESENTE” sulla chat e mantenendo accesa la telecamera;
  • i microfoni potranno essere accesi solo all’atto di eventuale intervento;
  • gli interventi dovranno essere richiesti in relazione al punto all’o.d.g. in discussione scrivendo “CHIEDO LA PAROLA” sulla chat.
  • Il personale docente è tenuto a controllare per tempo la funzionalità dei device e la  connessione ai fini della corretta partecipazione alla seduta del Collegio. Eventuali problematiche sopraggiunte che non dovessero consentire la partecipazione alla seduta del collegio devono essere adeguatamente documentate, diversamente l’assenza dalla seduta del COLLEGIO SI RITERRÀ INGIUSTIFICATA.

Il personale docente riceverà il codice riunione per la partecipazione al Collegio direttamente sulla  mail istituzionale Gsuite.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Lidia Di Gangi
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell’art.3, comma 2, del D. Lgs n. 39/93)

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com