Piazza Armerina, 21/10/2024

Ai Docenti – sede
Al personale ATA -sede
Al sito WEB
All’albo del Reg. Elettr.

Oggetto: Assemblea congiunta – Presentazione liste elettorali.

Su richiesta dei candidati “Rappresentanti d’Istituto e Consulta Provinciale”, giorno 23 ottobre 2024 si svolgerà la presentazione dei programmi e dei candidati relativi alle elezioni studentesche, nelle modalità di seguito indicate:

• Plesso Liceo Scientifico:
Orario Sede Classi coinvolte
Ore 10:00-10:50 Singole aule Liceo Scientifico Tutte le classi del Liceo Scientifico

L’attività di informazione sarà espletata a cura di tutti i candidati nell’orario sopraindicato, a rotazione direttamente nelle singole classi, dando precedenza alle classi del Primo Biennio; gli studenti del Liceo Scientifico rimarranno nelle rispettive classi di appartenenza; i docenti in servizio vigileranno scrupolosamente sul corretto svolgimento dell’assemblea e sul comportamento degli alunni.

• Sede Centrale (Liceo Classico; Tecnico-Industriale settori Chimico, Elettrotecnico, Informatico, Meccanico; Tecnico- Economico settore Turistico:
Orario Sede Classi coinvolte
Ore 11:00-11:40 Auditorium Sede Centrale Prime e Seconde della Sede Centrale
Ore 11:40-12:30 Auditorium Sede Centrale Terze, Quarte, Quinte della Sede Centrale

Gli studenti delle classi della Sede Centrale saranno accompagnati in Auditorium dai rispettivi docenti in servizio nell’ora indicata: essi vigileranno scrupolosamente sul corretto svolgimento dell’assemblea e sul comportamento degli alunni. Al termine delle assemblee gli studenti faranno rientro in aula per il regolare svolgimento delle attività programmate.

Tutti i candidati, che saranno segnati sul registro come “Fuoriclasse”, sono autorizzati a spostarsi autonomamente tra le due sedi, previa, per quanti tra essi ancora minorenni, autorizzazione scritta firmata dai genitori.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art.3, comma 2, del D. Lgs n. 39/93)