Piazza Armerina, 11/04/2024
AGLI STUDENTI
AI SIGG. DOCENTI
AI SIGG. GENITORI
AL DSGA
AL SITO WEB
Oggetto: Assemblea d’Istituto mese di Aprile
Su istanza dei Rappresentanti degli studenti, si comunica che l’Assemblea d’Istituto del mese di Aprile si svolgerà Lunedì 15 dalle ore 08.50, alle ore 12.30 dopo la rilevazione delle presenze, con il seguente o.d.g.:
- Torneo sportivo conclusivo organizzato dai rappresentanti di Istituto
Si comunica, altresì, che le attività previste si svolgeranno al Palatenda Ferraro pertanto, tutti gli studenti, si recheranno autonomamente presso il Palatenda, dopo la rilevazione delle presenze.
Si fa presente che:
- gli alunni rappresentanti di Istituto e il comitato saranno responsabili del servizio di vigilanza dei locali e degli spazi usati durante l’assemblea, assumeranno ogni responsabilità per eventuali danni subiti dalle strutture durante lo svolgimento delle attività sportive.
- gli studenti si impegneranno altresì a far rispettare rigorosamente gli orari prestabiliti e a lasciare la struttura pulita.
I Sigg. docenti, dopo aver rilevato le presenze si recheranno autonomamente secondo il loro orario di servizio al palatenda.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Lidia Di Gangi
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, comma 2, del D. Lgs n. 39/93)
da IIS Majorana Cascino