Piazza Armerina, 11/02/2025

 

Agli Alunni
Ai Docenti
Ai Genitori
Al personale ATA
Al DSGA
Al sito WEB
All’albo del Reg. Elettr. 

 

Oggetto: Assemblea d’Istituto Mese di Febbraio.

Si comunica che, come da regolare richiesta dei Rappresentanti, l’assemblea degli Studenti del mese di Febbraio si svolgerà venerdì 14/02/2025 nei rispettivi plessi di appartenenza, a partire dalle ore 8.50, dopo il solo rilevamento delle presenze, con il seguente O.d.G.:

  • Condivisione delle “Valentine Letters” tra gli studenti; 
  • Momenti ricreativi con musica, giochi e intrattenimento

Le classi del plesso Centrale svolgeranno l’assemblea presso l’Auditorium; le classi del plesso Liceo Scientifico, invece, presso il Corridoio principale e nello spazio esterno.

Si fa presente che: 

  • gli alunni del Comitato sono responsabili del servizio di vigilanza dei locali e degli spazi usati durante l’assemblea, presso i quali non è ammesso l’accesso ad estranei
  • tutte le attività devono svolgersi all’interno dei locali concessi.

I Sigg. docenti vigileranno l’assemblea secondo il proprio orario di servizio. Alla conclusione dell’Assemblea, e comunque non prima delle ore 11:00, gli studenti saranno licenziati.

Si ricorda che non sono ammessi ingressi dalla seconda ora.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Lidia Di Gangi
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art.3, comma 2, del D. Lgs n. 39/93)