Piazza Armerina 18/12/2023

AI SIGG. GENITORI
AL DSGA
AL SITO WEB
ALLA BACHECA DEL REG. ELET.

OGGETTO: Assemblea d’Istituto mese di Dicembre; Assemblea Congiunta e Santa Messa di Natale.

Si comunica che, come da regolare richiesta dei Rappresentanti d’Istituto, l’assemblea degli Studenti del mese di Dicembre si svolgerà giovedì 21 dicembre 2023, nei rispettivi plessi di appartenenza, a partire dalle ore 9.00, dopo la rilevazione delle presenze, con il seguente O.d.G.:

• Presentazione attività comitato studentesco;
  • Pesca di Natale
  • Varie ed eventuali

Si fa presente che:

• gli alunni del Comitato sono responsabili del servizio di vigilanza dei locali e degli spazi usati durante l’assemblea, presso i quali non è ammesso l’accesso ad estranei
  • tutte le attività devono svolgersi all’interno dei locali concessi.

I Sigg. docenti vigileranno l’assemblea secondo il proprio orario di servizio. Alla conclusione dell’Assemblea, e comunque non prima delle ore 11:00, gli studenti saranno licenziati.

Si ricorda che non sono ammessi ingressi in seconda ora.

Si comunica, altresì, che venerdì 22 Dicembre 2023 si svolgerà, sempre su richiesta dei Rappresentanti, un’Assemblea Congiunta di tutte le classi presso l’Auditorium della sede Centrale, a partire delle ore 10:30. L’assemblea, che vedrà la partecipazione della Dott.ssa Linda Vitali, avrà come tema di discussione “La violenza di genere”. I Sigg. docenti vigileranno l’assemblea secondo il proprio orario di servizio. A conclusione, gli studenti saranno congedati.

Nella stessa giornata di venerdì, a partire dalle 8:30, tutta la comunità scolastica è invitata a partecipare alla Santa Messa che si svolgerà presso la chiesa di S. Pietro; la celebrazione liturgica sarà animata dall’orchestra del “Majorana – Cascino”, sotto la guida della prof.ssa Alessi.

Conclusa la celebrazione, tutti gli studenti e i docenti si recheranno autonomamente presso l’Auditorium dell’Istituto per lo svolgimento dell’Assemblea Congiunta delle Classi. Prima dell’inizio dell’Assemblea i docenti registreranno le presenze degli studenti.

Lidia Carola Di Gangi
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art.3, comma2, del D.Lgs n.39/93)