Piazza Armerina 27/05/2024

– 1^B, 4^A Lic. Class.;
– 3^A, 4^C Lic. Scient.;
– 4^B Elt;
Ai docenti delle classi delle classi interessate
Ai componenti della piccola orchestra e del coro
Ai genitori
Al sito Web
Alla Bacheca del Reg. Elettr.

Oggetto: Proiezione in anteprima del docufilm realizzato dalle classi del Liceo Scientifico nell’ambito del PCTO “Cinema di borgata”; Consegna borse di studio a.s. 2022-2023 e premiazione Concorso di narrativa.

Si comunica che, Martedì 28 Maggio alle ore 8.50, nell’Auditorium dell’Istituto (Sede centrale) sarà presentato in anteprima il docufilm realizzato dagli studenti delle classi 5^ del Liceo Scientifico nell’ambito del PCTO “Cinema di Borgata”. Saranno presenti in sala il regista dott. Davide Vigore e i giovani protagonisti del documentario.

Le classi del Liceo Scientifico, insieme alle docenti tutor dell’iniziativa progettuale (Prof.sse Mingoia, Liuzzo, Alessi), si recheranno in modo autonomo presso la sede centrale in tempo, in modo che la manifestazione possa aver inizio alle 8.50. La 5^ A Liceo Classico raggiungerà l’auditorium direttamente alle ore 8.50. Tutti gli studenti delle classi 5^ rimarranno in auditorium anche per il proseguimento della manifestazione.

Alle ore 11.00 prenderà avvio la seconda parte della giornata, con la consegna delle Borse di studio per l’anno scolastico 2022-2023 e, a seguire, la premiazione dei vincitori del Concorso di narrativa ormai giunto alla 11 ma edizione: parteciperanno alla manifestazione solo le classi interessate all’iniziativa per la presenza dei giurati e degli studenti vincitori: classi 3^A e 4^C Liceo Scientifico; 1^B e 4^A Liceo Classico; 4^B ELT. Gli studenti delle classi delle classi interessate della Sede Centrale raggiungeranno l’auditorium alle ore 11:00 accompagnati dai docenti in servizio, secondo la consueta scansione oraria giornaliera.

Alla fine della manifestazione tutti gli studenti saranno licenziati.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art.3, comma2, del D.Lgs n.39/93)