Piazza Armerina, 18/10/2024

AL DSGA
ALL’ALBO DEL REG. EL.
AL SITO WEB

Oggetto: Rinnovo degli OO. CC. di durata annuale nei giorni 24/25 ottobre 2024 – Istruzioni operative.

• Componente genitori (Consigli di classe) 24 ottobre 2024 dalle ore 15:30 alle ore 18:00.
  • Componente Alunni Corso Diurno (Consigli di classe, Consiglio d’Istituto e Consulta Provinciale) 25 ottobre dalle ore 08:00 alle ore 10:50

A precisazione della circolare n. 29 si comunica alle SS.LL. che:

• Le operazioni di voto pomeridiane di giovedì 24/10/2024 (Rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe) si svolgeranno, per Liceo Classico, Liceo Scientifico, ITI e ITE, unicamente presso i locali del Plesso Centrale dell’Istituto “E. Majorana-A. Cascino” (Piazza Sen. Marescalchi) a partire dalle ore 15:30 con l’apertura dell’assemblea dei genitori e successivo insediamento del seggio elettorale dalle 16:00 sino alle 18:00.
    Tutti i coordinatori di classe presenzieranno alle operazioni di voto a partire dalle ore 15:30 sino alle 18:00.
  • Le operazioni di voto mattutine di venerdì 25/10/2024 (Rappresentanti degli alunni Corso Diurno) si svolgeranno secondo la seguente scansione:
    • 1^ ora: i docenti in servizio la prima ora sia per il Plesso di Piazza Sen. Marescalchi che per il Plesso di Piano S. Ippolito ritireranno presso l’Ufficio Tecnico i plichi contenenti elenchi, schede e verbali, ciascuno per la classe di propria competenza. Si recheranno, successivamente, in classe per coordinare le operazioni di consultazione precedenti la fase di voto.
    • 2^ ora: i docenti, secondo il proprio orario di servizio, vigileranno e coordineranno le operazioni di voto (elezione Rappresentanti di Classe).
    • 3^ ora: i docenti, secondo il proprio orario di servizio, coordineranno e vigileranno le operazioni di voto concernenti l’elezione dei Rappresentanti di Istituto e Consulta.
    • Al termine delle operazioni, i docenti in servizio nell’ora consegneranno i plichi presso l’Ufficio Tecnico (Plesso Piazza Sen. Marescalchi) e in Didattica (Plesso Piano S. Ippolito al Prof. Giunta Salvatore).

A partire dalla 4^ ora, infine, si riprenderà regolarmente la consueta attività didattica sino alla conclusione della giornata.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art.3, comma 2, del D. Lgs n. 39/93)