L’Istituto di Istruzione Superiore “E. Majorana – A. Cascino” di Piazza Armerina è stato individuato attraverso una selezione nell’ambito del Programma Operativo Nazionale (PON) “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014/20 – Fondi Strutturali Europei, Snodo Formativo Territoriale per la provincia di Enna, sede della formazione in servizio del personale della scuola per il raggiungimento dell’Obiettivo specifico: FSE Azione 10.8.4 “Formazione del personale della scuola  su tecnologie e approcci metodologici innovativi”.

I moduli attivati riguarderanno la formazione dei Dirigenti Scolastici, dei Direttori Servizi Generali e Amministrativi, degli Animatori Digitali (1 per Istituzione Scolastica), del Team dell’Innovazione (3 per I.S.), degli Assistenti Amministrativi (2 per I.S.), degli Assistenti Tecnici primo ciclo (1 per I.S.) e dei Docenti (10 per I.S.) e saranno attivati da maggio 2016 a dicembre 2017.

Contenuti moduli di formazione:

• Dirigenti Scolastici
  • Direttori dei Servizi Generali ed Amministrativi
  • Assistenti Amministrativi
  • Animatori Digitali
  • Team dell’Innovazione
  • Assistenza Tecnica primo Ciclo
  • Docenti

Circolari, News, Bandi e Graduatorie: