Cosa fa
La segreteria, nel nostro istituto, è suddivisa in DIDATTICA, PERSONALE, AMMINISTRATIVA e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.
Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria DIDATTICA in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.
I compiti principali della segreteria per il personale sono i seguenti:
- gestione di tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione e per il personale;
- gestione dei contratti, dei permessi e di tutte le pratiche relative al personale scolastico, docente e non docente.
Servizi
Servizi di cui la struttura è responsabile
Organizzazione e contatti
Contatti
- Telefono: 0935 681982 - 0935 684435
- Email: enis00700g@istruzione.it
Sede
-
indirizzo
P.zza Sen. Marescalchi n. 2 - 94015 Piazza Armerina
-
CAP
94015
-
Orari
L’UFFICIO DI SEGRETERIA è aperto al pubblico:
Lunedì: dalle 10,30 alle 12,30;
Martedì:dalle 10,30 alle 12,30;
Mercoledì: dalle 10,30 alle 12,30;
Giovedì: dalle 10,30 alle 12,30;
Venerdì: dalle 10,30 alle 12,30;Accesso possibile in segreteria AL DI FUORI DELL’ORARIO previo appuntamento.
GLI UFFICI DI SEGRETERIA SONO CHIUSI IL SABATO CON L’APERTURA POMERIDIANA NEI GIORNI DI :
Martedì dalle 15.00 alle 18.30
Giovedì dalle 15.00 alle 18.30
Ulteriori informazioni
L’UFFICIO DI SEGRETERIA è aperto al pubblico:
- Lunedì: dalle 10,30 alle 12,30;
- Martedì:dalle 10,30 alle 12,30;
- Mercoledì: dalle 10,30 alle 12,30;
- Giovedì: dalle 10,30 alle 12,30;
- Venerdì: dalle 10,30 alle 12,30;
Accesso possibile in segreteria AL DI FUORI DELL’ORARIO previo appuntamento.
GLI UFFICI DI SEGRETERIA SONO CHIUSI IL SABATO CON L’APERTURA POMERIDIANA NEI GIORNI DI :
- Martedì dalle 15.00 alle 18.30
- Giovedì dalle 15.00 alle 18.30